BOMBONIERE BENEFICHE e SOLIDALI
per tutte le occasioni

Sostieni la Croce Rossa di Vicenza: acquista le nostre bomboniere benefiche ed i nostri confetti perfetti per ogni occasione

Chiedi la luna ha realizzato una vasta gamma di bomboniere in esclusiva per Croce Rossa Vicenza, al fine di contribuire alla raccolta fondi per le sue pregevoli iniziative.
Bomboniere Linea Vetro
Comprende oggetti in vetro, per la tavola: dalla linea essenziale, si addicono a tutti gli ambienti e a tutte le occasioni.

Richiedi la tua bomboniera e sostieni Croce Rossa

Bomboniere Linea Acciaio
Comprende oggettistica per la tavola in acciaio dalle forme eleganti e originali.

Richiedi la tua bomboniera e sostieni Croce Rossa

Linea Legno/Ardesia
Linea giovanile e moderna, comprende taglieri in legno e ardesia, pratici anche per portare in tavola stuzzichini.

Richiedi la tua bomboniera e sostieni Croce Rossa

Linea Portaconfetti
La linea portaconfetti comprende una scelta di confetti che possono essere personalizzati con nastri di differenti colori.

Richiedi la tua bomboniera e sostieni Croce Rossa

Linea Cotone
Simpatiche tovagliette all’americana confezionate e ricamate a mano.

Richiedi la tua bomboniera e sostieni Croce Rossa

Per ogni occasione lieta da festeggiare (matrimonio, anniversari, battesimo, laurea…) è possibile scegliere fra le proposte della “Collezione Bomboniere Croce Rossa Vicenza”: oggetti pratici e utili, che rappresentino soprattutto l’idea di CONVIVIALITÀ, cara all’Associazione: è’ così importante stare insieme a tavola, condividendo con gli altri anche il tempo… , dono così prezioso!
Ecco quindi brocche in vetro di varie misure e decanter per il vino, coppia di flutes e oggettistica in acciaio per la tavola, quali il cucchiaio da portata per risotto, e i cucchiaini per il gelato, l’apribottiglia ecc.
Anche nella scelta dei materiali, si sono privilegiati il vetro, il legno e l’acciaio, proprio per la loro essenzialità.
Inoltre, pensando alla finalità di Croce Rossa , è stato scelto, come ulteriore fornitore, un’organizzazione umanitaria, che offre lavoro a donne in difficoltà della Georgia, permettendo loro di restare in patria a occuparsi dei figli: ecco quindi una scelta di tovagliette per la colazione o piccole tovaglie, ricamate a mano da loro.
Infine una gamma di sacchetti portaconfetti per le varie cerimonie.
Il tutto sarà contraddistinto da un’etichetta con il logo di Croce Rossa e da un piccolo opuscolo informativo; sarà poi confezionato da Chiedi la luna, con l’attenzione e la cura del particolare che la contraddistinguono.
Naturalmente grande attenzione alla personalizzazione: ogni bomboniera si adeguerà al tipo di cerimonia e, soprattutto, allo stile, al gusto e ai desiderata della coppia.

Dal prezzo di vendita di tali oggetti/bomboniere sarà riconosciuta la percentuale del 20% a Croce Rossa che sarà pagata direttamente, a titolo di donazione, dai clienti di Chiedi la luna a Croce Rossa Vicenza, che al suo ricevimento rilascerà documentazione valevole ai fini fiscali.
Anche per la lista nozze è riconosciuta la percentuale del 20% a Croce Rossa, secondo modalità da stabilire.

Per informazioni o richieste potete contattarci al numero

0444 514222

Preferite contattarci via mail? Compilate il modulo qui sotto, vi ricontatteremo prima possibile

Richiesta bomboniera
AVVISO

Vi preghiamo di indicare di seguito tutte le ulteriori informazioni che possono essere utili per proporvi il miglior servizio possibile.