Donazioni

I fondi raccolti saranno interamente destinati alle attività svolte dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza quali acquisto di attrezzature sanitarie e non, servizi di supporto alle marginalità, fondo emergenze, attività nelle scuole e tanto altro.

Grazie!

BOMBONIERE SOLIDALI

Scegliendo le bomboniere solidali  potrete contribuire a sostenere i progetti sociali e sanitari della nostra associazione.

Le bomboniere solidali sono eleganti e raffinate, realizzate con materiali di qualità e personalizzabili.

Ogni bomboniera è accompagnata da un certificato che attesta la vostra donazione a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza.

Regalando le bomboniere solidali, farete felici i vostri invitati e darete un significato più profondo al vostro giorno speciale. 

 

Per maggiori informazioni 3341441981 

BOMBONIERE BENEFICHE e SOLIDALI per tutte le occasioni

con Carta di Credito

Fai una donazione comodamente online utilizzando la tua carta di credito: clicca il pulsante “Donazione” e verrai indirizzato sul sito ufficiale di PayPal: non occorre creare un tuo profilo, potrai semplicemente potrai inserire i tuoi dati e fare una donazione in modo sicuro e garantito.




h

devolvendo il tuo 5 x mille

Nella tua dichiarazione dei redditi devolvi il 5 x mille alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza:

con Bonifico Bancario

IBAN IT20 D030 6909 6061 0000 0186 146
Intesa San Paolo – Filiale di Milano
Conto corrente intestato a “Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza”

 

h

lasciti testamentari

A volte pensiamo che solo chi è molto ricco possa fare ricorso a questo strumento, oppure crediamo che l’atto testamentario produca difficoltà e perdite di tempo per i nostri eredi.
Tutt’altro. Fare testamento è un atto semplice, generoso e procura serenità.
Nessuno deve essere dimenticato o messo da parte: insieme a te ci impegniamo a portare avanti i nostri principi fondanti a sostegno della collettività, tutelando la salute, la sicurezza e il bene comune.
Mettiamo l’individuo al centro delle nostre azioni attraverso una formazione continua basata sulla volontà dell’essere al servizio degli altri in maniera imparziale.
Disporre per un lascito testamentario a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza è una scelta per la tutela della comunità, contro le ingiustizie sociali, per la sicurezza delle città, perché ciascuno possa contare su un aiuto organizzato e competente.La Croce Rossa Italiana è stata privatizzata dal 2014; ogni Comitato locale della Croce Rossa si sostenta con risorse proprie, dalle proprie attività e frutto di donazioni di cittadini che credono nei nostri valori. Se desideri che Il tuo lascito sia utile alle attività che noi svolgiamo a Vicenza e sulla provincia di Vicenza dovrai chiaramente scrivere che il lascito è a favore del Comitato di Vicenza della Croce Rossa Italiana ed il codice fiscale esatto:

03863420240

i

Modulo per raccolta dati per ricevute fiscali donazioni

Tutte le donazioni in denaro a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza – OdV godono dei benefici fiscali previsti dalla Legge.

BENEFICI FISCALI PER PERSONE FISICHE

Detraibilità fiscale
Detrazione ex art. 83, c. 1 del D.Lgs 117/2017 (30% fino a 30.000 euro). La detrazione è consentita solo se il pagamento è tracciato (tramite banche, uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciati).

Deducibilità fiscale
Deducibilità prevista dall’art. 83, 2 c. 2 del D.Lgs 117/2017 (erogazioni agli ETS deducibilità nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato). ATTENZIONE: per consentire alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza – OdV di comunicare la donazione ricevuta all’Agenzia delle Entrate (adempimento previsto per le dichiarazioni fiscali precompilate), chiediamo di fornire i seguenti dati fiscali: cognome, nome, codice fiscale e indirizzo del donatore, scrivendo una mail ad amministrazione@crivicenza.org.

BENEFICI FISCALI PER PERSONE FISICHE

Detraibilità fiscale
Detrazione ex art. 83, c. 1 del D.Lgs 117/2017 (30% fino a 30.000 euro). La detrazione è consentita solo se il pagamento è tracciato (tramite banche, uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciati).

Deducibilità fiscale
Deducibilità prevista dall’art. 83, 2 c. 2 del D.Lgs 117/2017 (erogazioni agli ETS deducibilità nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato).
Deducibilità prevista dall’art. 27 c. 1 e 4 L. 13/5/99 n. 133 (erogazioni a favore delle popolazioni colpite da eventi di calamità pubblica o altri eventi straordinari anche se avvenuti in altri Stati, per il tramite di Fondazioni, di Associazioni, di Comitati e di Enti).
ATTENZIONE: per consentire alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza – OdV di emettere la ricevuta di avvenuta donazione, chiediamo di fornire i seguenti dati fiscali: Intestazione Ente, Codice Fiscale e Partita IVA, recapiti e contatti, scrivendo una mail ad amministrazione@crivicenza.org.